Il ripristino dei rivestimenti e le vernici Firewall
Le vernici ignifughe per legno di Firewall sono adatte alla protezione antincendio di edifici e strutture nuove, ma anche preesistenti. Le pitture intumescenti possono essere applicate durante il ripristino dei rivestimenti in legno già installati carteggiando e verificando l’aggrappaggio della vecchia vernice per evitare spiacevoli distacchi.
Il supporto può essere verniciato anche nel caso in cui la vecchia vernice non sia ignifuga, l’importante è creare un fondo idoneo per il ripristino dei rivestimenti. Se si parla di pavimentazioni in parquet, destinate ad essere trattate con specifiche vernici ignifughe per legno, la procedura rimane assolutamente identica: verifica del precedente aggrappaggio, carteggio, pulizia, e infine riverniciatura.
Riverniciatura è anche sinonimo di restauro.
Con una vernice ignifuga per legno Firewall ringiovanisci i supporti più datati e li rendi sicuri tutelando persone e cose. L’ampia offerta di colori ed effetti ti garantisce le massime performance in termini di estetica, mentre la certificazione classe 1 nella classificazione di reazione al fuoco è sinonimo di protezione massima in termini di sicurezza antincendio.
Scegliendo le pitture e le vernici ignifughe per legno Firewall scegli la qualità targata Renner Italia, da sempre impegnata nella ricerca e nella produzione delle migliori vernici per legno.