Pavimentazioni in legno eleganti e sicure: fondo-finitura catalizzato trasparente bicomponente
Le vernici ignifughe per legno della linea Firewall nascono nei laboratori high-tech di Renner Italia, azienda produttrice di vernici per il legno, da sempre impegnata nella ricerca e nell’innovazione. Un binomio che ha garantito ai cicli di verniciatura ignifuga Firewall la certificazione di classe 1 in termini di reazione al fuoco e che garantisce la creazione di pavimentazioni sicure ed eleganti.
Il tutto per assicurare l’allestimento di edifici con un’anima in legno sicura, confortevole ed elegante, per soddisfare il maggior numero di richieste possibili di architetti e progettisti in termini di vernici antincendio.
Ma c’è di più. Le vernici ignifughe per legno della gamma Firewall sono adatte alla verniciatura di supporti appena installati, ma possono essere applicate con efficacia anche per ripristinare supporti in legno pre-esistenti.
Il fondo-finitura catalizzato trasparente bicomponente RAF-ATB-PAV è una vernice ignifuga specifica per l’ignifugazione del parquet ed è idonea a ripristinare pavimentazioni in legno già installate. La sua bassa grammatura permette di mantenere un effetto finale naturale, lasciando inalterata la sua bellezza. È una vernice ignifuga adatta a tutti i tipi di legno interno, ed è possibile applicarlo a spruzzo, con il rullo manuale, o a pennello. È disponibile con un effetto opaco o semilucido.
Con le vernici ignifughe per legno della linea Firewall fai la scelta giusta. Il legno non è mai stato così poco infiammabile.